Spedizione e consegna
Prima della consegna, il trasportatore la contatterà per fissare un appuntamento per ricevere la sua spedizione. Pertanto, assicurati che il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo e-mail siano corretti!
Contattateci e controlleremo immediatamente.
Per i costi di consegna del vostro prodotto OK-Living, fate riferimento alle informazioni sulla pagina del rispettivo prodotto. Le consegne all'interno della Germania sono gratuite a partire dal 31.03.2021, sono possibili maggiorazioni per le isole.
Di regola, sarete informati via e-mail e riceverete un tracking dettagliato qui. Se non ricevi un'e-mail, controlla anche la cartella SPAM della tua casella di posta elettronica.
Nel caso di una consegna da parte di un'agenzia di spedizioni, l'agenzia di spedizioni vi contatterà per telefono o per e-mail. Pertanto, assicuratevi sempre che i vostri dati siano corretti!
La vostra consegna consiste in diversi pacchetti. Questi possono purtroppo essere consegnati in giorni diversi a causa di sfondi logistici. O a causa di un alto volume di spedizione possono verificarsi ritardi nella consegna. Tuttavia, il fornitore di logistica farà ogni sforzo per consegnare la spedizione il più rapidamente possibile.
I pacchi vengono spediti da DHL Paket, DPD e GLS.
Le merci spedite vengono consegnate tramite DB Schenker o IDS Logistik gratuitamente sul marciapiede.
Attualmente non offriamo l'auto-raccolta.
OK-Living è un rivenditore online puro con molti magazzini in tutta Europa, quindi sfortunatamente un ritiro autonomo non è possibile per motivi logistici.
Dopo l'acquisto, un cambiamento non è purtroppo più possibile.
Contattateci, controlleremo internamente e contatteremo i logisti se necessario.
La spedizione avviene in tutta la Germania. Una spedizione su un'isola è attualmente esclusa.
È molto probabile che la sua merce venga spedita in diversi pacchi e che arrivi in momenti diversi. Di norma, riceverete informazioni dettagliate sulla spedizione. Tuttavia, è possibile che si verifichino consegne parziali, ad esempio a causa di diverse società di spedizione o ubicazioni di magazzino. Se la merce rimanente non arriva entro 2-3 giorni dopo il primo arrivo, per favore contattateci!
Non. Actuellement, nous ne proposons pas de livraison internationale sur ok-living.de.
Sur les pages suivantes de notre boutique, vous trouverez la possibilité de passer des commandes vers et depuis l'étranger.
Modalità di pagamento
Si prega di trasferire l'intero importo della fattura sul conto sottostante, citando il numero d'ordine:
Oskar Kinderland GmbH & Co. KG
IBAN: DE67 1207 0000 0378 3800 01
BIC/SWIFT: DEUTDEBB160
IBAN: DE67 1207 0000 0378 3800 01
BIC/SWIFT: DEUTDEBB160
Si prega di trasferire l'importo della fattura dell'acquisto in conto corrente sul seguente conto, indicando il numero di scopo d'uso nello scopo d'uso:
Proprietario: Oskar-Kinderland GmbH u. Co. KG
IBAN: DE31590100363729474574
BIC: PBNKDEFFXXX
Kto: 3729474574
BLZ: 59010036
IBAN: DE31590100363729474574
BIC: PBNKDEFFXXX
Kto: 3729474574
BLZ: 59010036
Il metodo di pagamento "acquisto in conto" è disponibile per voi solo dopo il primo ordine pagato con successo nel negozio OK-LIVING. Si prega di notare che il metodo di pagamento "acquisto in conto" è possibile a partire da un importo di 25 € fino a un massimo di 1000 €.
Se decide di pagare tramite bonifico bancario, la preghiamo di utilizzare le coordinate bancarie indicate qui, che le verranno comunicate anche via e-mail al ricevimento del suo ordine, e di pagare entro 14 giorni.
Chiediamo la vostra comprensione per il fatto che possiamo riservare la merce ordinata da voi solo per questo periodo di 2 settimane. Se non riceviamo il pagamento sul nostro conto entro questo periodo, cancelleremo il suo ordine.
Con noi ci sono le seguenti possibilità di pagamento:
- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
- Pagamento con carta di credito (Visa / MasterCard / carte di debito co-branded)
- Pagamento con contratti estesi (via PayPal)
- Pagamento online (SOFORT, giropay, eps, iDeal, prepagamento)
- Pagamento tramite fattura (Unzer Invoice)
- Pagamento tramite altri metodi di pagamento online e portafogli (Przelewy24)
Revoca / Annullamento / Reclamo / Rimborso
Dopo che la restituzione della merce è confermata nel nostro sistema procederemo con il rimborso entro e non oltre i 14 giorni.
Per favore, contattateci per questo scopo.
Nessuna modifica è possibile dopo che l'ordine è stato completato.
Per favore, contattateci per questo scopo. Saremo lieti di inviarvi una ricevuta di ritorno.
Puoi cancellare il tuo ordine senza dare alcuna motivazione. Vi preghiamo di comunicarci la vostra cancellazione indicando il numero d'ordine!
Lei ha il diritto di annullare questo contratto entro un mese senza dare alcuna motivazione.
Domande sui prodotti
Con la consegna del vostro prodotto riceverete sempre anche le istruzioni di montaggio.
A volte un articolo consiste di diversi pacchetti o di un pacchetto di viti separato, quindi troverete le istruzioni di montaggio in uno di questi.
L'entità esatta della consegna si trova nella rispettiva descrizione dell'articolo. Di solito forniamo il materiale di montaggio per assemblare il vostro prodotto, se questo non è menzionato non è disponibile.
Riceverete la fattura direttamente da UNZER dopo la spedizione della vostra merce.
La maggior parte dei nostri prodotti sono fabbricati in Europa. Tutti i mobili del nostro marchio "Vicco" sono realizzati su ordinazione in varie fabbriche dell'Europa orientale.
Qui siamo in contatto quotidiano con i nostri produttori per quanto riguarda i miglioramenti, le richieste dei clienti e i nuovi sviluppi.
Per favore, contattateci per questo scopo.
No. Nel negozio di OK-Living non abbiamo fissato un valore minimo d'ordine. Attendiamo con ansia il vostro acquisto, grande o piccolo che sia!
In linea di principio, voi come acquirente avete un diritto di garanzia di due anni dalla data di consegna.
Su ogni pagina di informazioni sul prodotto puoi controllare direttamente se il prodotto è attualmente in magazzino.
Per tutti i prodotti non disponibili in magazzino, indichiamo i tempi di lavorazione.
o
A causa di una costante espansione e ottimizzazione dell'assortimento, è possibile che il tuo prodotto non sia più disponibile. I prodotti che sono di nuovo disponibili hanno un tempo di elaborazione in modo da poter vedere online in qualsiasi momento quando saranno di nuovo disponibili. Se non trovate più un articolo da noi, questo purtroppo non fa più parte dell'assortimento.
I nostri articoli hanno già un prezzo così basso che un ulteriore sconto non è più possibile.
Per favore, contattateci per questo scopo.
Il mio conto cliente
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