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Spedizione e consegna

Se il vostro articolo viene consegnato da una società di spedizioni, il fornitore del servizio di spedizione vi contatterà per fissare un appuntamento per ricevere la vostra spedizione. Pertanto, assicuratevi di aver inserito correttamente il vostro numero di telefono e l'indirizzo e-mail!
Si prega di controllare la cartella spam per trovare l'e-mail mancante. Se non la ricevete entro 24 ore, contattateci e controlleremo immediatamente.
Le nostre merci vengono spedite senza costi di spedizione all'interno della Germania.
Sarete informati via e-mail e riceverete una tracciabilità dettagliata della spedizione. Se non ricevete un'e-mail, controllate la cartella SPAM della vostra casella di posta elettronica! In caso di spedizione, lo spedizioniere vi contatterà per telefono o per e-mail. Pertanto, assicuratevi sempre di aver inserito correttamente i vostri dati!
La vostra consegna potrebbe essere composta da più pacchi. Per motivi logistici, la consegna può avvenire in giorni diversi. A causa dell'elevato volume di spedizioni, potrebbero verificarsi ritardi nella consegna. Tuttavia, il fornitore di servizi logistici farà il possibile per consegnare la spedizione il più rapidamente possibile. Contattateci se più pacchi non vi arrivano entro 3 giorni.
I pacchi vengono spediti da DHL Paket, DPD e GLS.

Le merci in spedizione vengono consegnate gratuitamente a bordo strada tramite DB Schenker o IDS Logistik. La consegna della merce spedita sarà coordinata con voi dal responsabile del servizio di spedizione via e-mail o telefono.

Non offriamo il servizio di auto-ritiro. OK-Living è un rivenditore online puro con numerosi magazzini in tutta Europa. Per motivi logistici non è possibile il ritiro in proprio.
Dopo l'acquisto non è più possibile cambiare. Se la merce non è ancora in spedizione, siete invitati a contattarci via e-mail.
La vostra consegna potrebbe essere composta da più pacchi che potrebbero essere consegnati in giorni diversi. Contattateci, verificheremo internamente e contatteremo i logisti se necessario.
La spedizione avviene esclusivamente in Germania. La spedizione nelle isole è esclusa.
È possibile che la merce venga spedita in più pacchi e che arrivi in tempi diversi. Se la merce restante non arriva entro 3 giorni dal primo arrivo, vi preghiamo di contattarci!
No. Non offriamo spedizioni internazionali su ok-living.de.

Tuttavia, sulla nostra pagina del negozio OK-Living.eu troverete una panoramica di tutti i Paesi in cui gli acquisti possono essere effettuati e consegnati all'interno del rispettivo Paese.

Modalità di pagamento

Se si sceglie il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, si prega di trasferire l'importo entro 10 giorni lavorativi. La merce rimarrà riservata per voi per questo periodo.

Proprietario: OK Living GmbH u. Co. KG
IBAN: DE67 1207 0000 0378 3800 01
BIC: DEUTDEBB160

L'importo da pagare è costituito dal valore della merce e da eventuali spese di spedizione e di servizio. Quando si effettua il bonifico, si prega di indicare la causale esatta del pagamento, come indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine.

I dati del conto corrente necessari a tale scopo sono riportati nell'e-mail di conferma dell'ordine, inviata al cliente dopo il completamento dello stesso.


Durante il processo di ordinazione avete la possibilità di selezionare la modalità di pagamento “acquisto su fattura” per un valore dell'ordine fino a un massimo di 4.000 euro. OK-Living offre l'"acquisto su fattura" tramite il fornitore di pagamenti Mollie (Klarna Bank AB). Klarna Bank AB effettua un controllo dell'identità e del credito direttamente durante l'ordine, motivo per cui è necessario che tu acconsenta al trasferimento dei dati a Klarna. Si prega di notare che a causa di questo controllo non è consentita una successiva modifica dell'indirizzo. Parallelamente in background avviene un controllo in modo che tu possa completare il tuo ordine il più rapidamente possibile una volta confermata la tua solvibilità. Dopo che il tuo ordine da OK-Living è stato spedito, Klarna ti invierà tempestivamente le informazioni di pagamento rilevanti via e-mail. Riceverai la fattura da Klarna. Si prega di pagare l'importo della fattura direttamente a Klarna. Klarna ti informerà chiaramente tramite e-mail o app. Il termine di pagamento per Klarna è di 30 giorni. Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili al seguente link:klarna

Al momento non offriamo il metodo di pagamento "acquisto su conto" per il vostro paese. Si prega di utilizzare gli altri metodi di pagamento offerti per i vostri ordini

Se decide di pagare tramite bonifico bancario, la preghiamo di utilizzare le coordinate bancarie indicate qui, che le verranno comunicate anche via e-mail al ricevimento del suo ordine, e di pagare entro 10 giorni.
Chiediamo la vostra comprensione per il fatto che possiamo riservare la merce ordinata da voi solo per questo periodo. Se non riceviamo il pagamento sul nostro conto entro questo periodo, cancelleremo il suo ordine.

Cerchiamo di offrire ai nostri clienti una varietà di metodi di pagamento. Puoi trovarne una panoramica alla voce “Metodi di pagamento” in fondo al nostro negozio online.

- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario
- Pagamento con carta di credito (Visa / MasterCard / carte di debito co-branded)
- Pagamento con contratti estesi (via PayPal, Apple Pay, Amazon Pay)
- Pagamento online (SOFORT, prepagamento)

Revoca / Annullamento / Reclamo / Rimborso

Dopo che la restituzione della merce è confermata nel nostro sistema procederemo con il rimborso entro e non oltre i 14 giorni.
Puoi presentare un reclamo e restituirci il tuo articolo gratuitamente entro 30 giorni. Vi preghiamo di contattarci via e-mail.
Una volta concluso l'ordine non è possibile alcuna modifica. Se desideri ordinare più articoli, nessun problema! Con noi la spedizione è gratuita.
Per favore, contattateci per questo scopo. Saremo lieti di inviarvi una ricevuta di ritorno.
Puoi cancellare il tuo ordine senza dare alcuna motivazione. Vi preghiamo di comunicarci la vostra cancellazione indicando il numero d'ordine! 
Lei ha il diritto di annullare questo contratto entro un mese senza dare alcuna motivazione.

Domande sui prodotti

Alla consegna del prodotto riceverai le istruzioni di montaggio. Il tuo articolo può essere composto da più pacchi o da un pacco di viti separato, quindi troverai le istruzioni di montaggio in uno di essi.
Per l'esatta portata della fornitura, si prega di fare riferimento alla descrizione del rispettivo articolo. Di norma, il materiale di montaggio è incluso.
Riceverete la fattura via e-mail dopo la spedizione della merce.
La maggior parte dei nostri prodotti è fabbricata in Europa. Abbiamo molti mobili realizzati su ordinazione esclusivamente per OK-Living da aziende partner certificate dell'Europa orientale. Qui siamo in contatto quotidiano con i nostri produttori per quanto riguarda i miglioramenti, le richieste dei clienti e i nuovi sviluppi.
Contattateci via e-mail indicando il numero d'ordine e l'articolo acquistato.
No. Il vostro acquisto non è vincolato a un valore minimo d'ordine presso OK-Living. Saremo lieti di ricevere il vostro acquisto, grande o piccolo che sia!
L'acquirente ha diritto a una garanzia di 2 anni dalla consegna della merce.
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Un ulteriore sconto non è più possibile, in quanto i nostri articoli sono sempre calcolati al prezzo più basso possibile.
È possibile presentare un reclamo e restituire gratuitamente l'articolo entro 30 giorni. Per farlo, contattateci via e-mail.

Il mio conto cliente

È possibile aggiungere o modificare gli indirizzi di consegna e di fatturazione nella sezione I miei indirizzi dell'account cliente. Questo vale per gli ordini non ancora conclusi.
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